Connect with us

Futsal

Ieri Real ricevuto dal Vescovo Pompili, continua la marcia di avvicinamento al match contro la Came

Ieri Real ricevuto dal Vescovo Pompili, continua la marcia di avvicinamento al match contro la Came

Pomeriggio intenso quello di ieri per il Real Rieti, che è stato ricevuto dal Vescovo Domenico Pompili. La squadra continua intanto il lavoro di preparazione in vista del match contro la Came di sabato.

L’INCONTRO— Dopo basket e calcio è toccato anche al Real Rieti incontrare sua Eccellenza Vescovo Domenico Pompili: “Non è la fortuna che contraddistingue i vostri risultati sportivi ma la robustezza della società e lo spirito di gruppo”, queste le sue parole alla squadra. Una chiacchierata informale con capitan Rafinha sui percorsi sportivi e di vita dei ragazzi in squadra e, al termine, un rosario benedetto da Papa Francesco per tutti i presenti. Il Real ha invece omaggiato Pompili con un pallone autografato da tutta la squadra: “Al Vescovo s.e. monsignor Domenico Pompili va il nostro sincero e sentito ringraziamento per averci ospitato e dimostrato vicinanza spirituale e fisica alla nostra realtà. Tra sabato e domenica ci giochiamo il primo obiettivo stagionale, lo faremo nel rispetto delle regole del gioco e del fair play”, queste le parole del presidente Giorgio Pietropaoli al termine dell’incontro.

CI SIAMO— Continua intanto il countdown verso il match di sabato contro la Came, valido per la semifinale di Coppa Della Divisione. La squadra continua il lavoro in doppia seduta tra piscina e PalaMalfatti. Sfida da dentro o fuori con i veneti, in palio c’è la finale di domenica contro la vincente di Todis Lido Di Ostia – Italservice Pesaro. I tifosi amarantocelesti sono pronti a mobilitarsi ed i Real Ultras Boys, attraverso il loro account facebook, hanno annunciato di aver organizzato un pullman per seguire la squadra in caso di raggiungimento della finale.

3,838 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Futsal