Connect with us

Futsal

Marlena è tornata a casa: Giuseppe Micoli di nuovo al Real Rieti. Domani big match contro l’Acqua&Sapone.

Marlena è tornata a casa: Giuseppe Micoli di nuovo al Real Rieti. Domani big match contro l’Acqua&Sapone.

Giorni di grande fermento in casa Real Rieti. Dopo il successo rotondo e meritato contro l’Arzignano è già giornata di vigilia, perchè domani alle 20.30 arriva l’Acqua&Sapone al PalaMalfatti. Il club ha anche annunciato il ritorno in amarantoceleste di Giuseppe Micoli, che con il Real ha vinto una Winter Cup e giocato una finale scudetto e una Uefa Futsal Cup. Micoli ha firmato un contratto che lo lega al Real fino al 2022.

TORNA MICOLI— La notizia era già nell’aria, ora è arrivata anche l’ufficialità. Giuseppe Micoli, portiere classe 1992, torna al Real Rieti. Micoli, reduce da un infortunio, è tornato completamente a disposizione ed ha già iniziato ad allenarsi con la squadra e sarà a disposizione domani per la sfida contro l’Acqua&Sapone. Con la maglia del Real Rieti Micoli ha vinto una Winter Cup e disputato una finale scudetto ed una Uefa Futsal Cup.

DOMANI L’ACQUA&SAPONE— Neanche il tempo di godersi il successo contro l’Arzignano che il Real è tornato già al lavoro per preparare il big match di domani contro la squadra di Tino Perez, vera e propria corazzata del campionato di serie A. Gli abruzzesi, nonostante la recente partenza di Bertoni, restano indubbiamente la squadra da battere, ma il Real, davanti al suo pubblico, proverà a fare l’impresa. Se gli amarantoceleste riusciranno a conquistare i tre punti si avvicinerebbero in maniera importante alla qualificazione diretta in Coppa Italia, anche considerando lo scontro diretto di venerdì sul campo del Maritime Augusta. Lo stesso Real, vista l’elevata richiesta già pervenuta, ha deciso di aprire la prevendita dei tagliandi, che saranno acquistabili oggi al PalaMalfatti dalle 15 alle 18. Inizia una nuova settimana fondamentale, con un Real che ha cambiato volto e che adesso si prepara a dare l’assalto finale alle Final Eight di Coppa Italia.

5,398 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Futsal