Nella trasferta toscana di Livorno, gli Arieti dopo aver disputato un buon primo tempo che li ha visti anche in vantaggio per 8 a 7 hanno sprecato alcune occasioni importanti che avrebbero potuto cambiare il corso della gara.
IL MATCH — Al riposo con il punteggio di 12 a 8 per il Livorno la partita è risultata sostanzialmente equilibrata,. E’ nella seconda frazione di gioco che la squadra allenata da Stefano Bordon pur creando gioco non e riuscita a concretizzare più volte davanti alla linea di meta, ed il Livorno, squadra compatta, concreta e risoluta, sfruttando il grande dispendio di energie dei Reatini e qualche ingenuità di troppo ha dilagato chiudendo il risultato finale sul 29 a 8. Gli Arieti che avendo vinto la gara in trasferta con il Jesi hanno azzerrato la penalizzazione di 4 punti comminatagli per non aver iscritto la squadra Under 18 al campionato nella scorsa stagione(vicenda risolta dalla società per il prossimo campionato), rimangono ultimi in classifica a
0 punti insieme ai Vasari Arezzo. La prossima domenica gli Arieti ospiteranno allo Iacoboni l’Amatori Parma in un incontro dove non ci saranno scusanti, si deve solo vincere.
Fonte: comunicato stampa
485 Visite totali, 1 visite odierne
