Connect with us

Zeus, ora il roster è al completo: Frazier punta di diamante

Il comunicato che ha ufficializzato l’arrivo di Jarvis Williams ha definito quanto si sapeva già da giorni. L’aspetto più importante però è che l’atleta Usa chiude il mercato della Zeus, che ha confezionato la squadra da mettere a disposizione di coach Rossi.

GRANDE LAVORO— La volontà palesata dalla società sin dai primi giorni era quella di premere subito sull’acceleratore per la costruzione della nuova squadra, e cosi è stato. Grande lavoro da parte di Gianluca Martini, che il primo di agosto ha riempito tutte le caselle tra conferme e nuovi arrivi. In attesa di capire cosa potrà dare realmente Jarvis Williams nella sua prima esperienza italiana, sulla carta la punta di diamante è il play JJ Frazier, che aveva già incantato a Treviglio nel finale della scorsa stagione. Punti, assist e talento a disposizione di Rossi, caratteristiche che sembrano sposarsi bene con quelle di Jarvis Williams.

DIFESA E INTENSITA’— Analizzando le caratteristiche del roster ci si accorge di come, probabilmente, questa squadra farà di difesa ed intensità le caratteristiche principali. Gigli sotto le plance è una certezza, cosi come Juan Marcos Casini, mentre da Carenza ci si attende una crescita nel fatturato e nella continuità a livello offensivo. Toscano e Tomasini, insieme al già citato Casini e Bonacini completano il reparto “piccoli”, per una rosa completa e ricca di soluzioni.

5,579 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket