Connect with us

Zeus Npc, si avvicina la data del raduno. Presentazione il 23 agosto

Giusto il tempo di godersi gli ultimi giorni di riposo, poi staff tecnico e squadra della Zeus Npc si ritroveranno al PalaSojourner per conoscersi ed iniziare il lavoro in vista della prossima stagione.

CURIOSITA’— Inutile nasconderlo, la curiosità di toccare con mano la nuova Zeus Npc di Alessandro Rossi è tanta, e il conto alla rovescia è quasi terminato. Nei giorni scorsi il presidente Cattani ha detto che il mercato è chiuso, salvo occasioni da cogliere all’ultimo secondo. Con l’arrivo di Moretti la rosa è completa in ogni ruolo, profonda e con americani di prima fascia. Lunedì sarà il giorno del raduno, mentre il giorno successivo dovrebbero partire dagli stati uniti Frazier e Williams, pronti ad unirsi al resto del gruppo anche per la presentazione del 23 al PalaSojourner.

AMICHEVOLI INTERESSANTI — Davvero molto interessante anche il calendario delle amichevoli, che vedrà la Zeus impegnata contro squadre di livello superiore, italiane e non. Il prossimo campionato sarà affascinante per tanti motivi, quello principale è che il livello medio delle squadre sembra essersi alzato,m con tanti giocatori scesi dalla serie A. Ancora qualche giorno di attesa, poi in casa Zeus si chiuderà un capitolo e se ne aprirà uno tutto nuovo: quello della prossima, intensa, stagione.

1,766 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Basket