Connect with us

Tempo di proiettarsi alla prossima staigone per la Zeus: Rossi ora ha il roster al completo

Con il comunicato di ieri nel quale la Zeus ha ufficializzato tutte le date del precampionato, il focus si è ufficialmente spostato sulla prossima stagione. Con la firma di Williams il mercato si è ufficialmente chiuso, con il roster a disposizione di Rossi che ha assunto i suoi connotati definitivi.

GRANDE LAVORO DI MARTINI— E’ andata di fretta la Zeus, confezionando in breve tempo tutta il roster per la nuova stagione. Ora è tempo di concentrarsi sul prossimo anno. Il 20 agosto ci sarà il raduno, mentre il giorno successivo la presentazione della squadra al PalaSojourner. Dal 22 invece via al lavoro sul campo, da li inizieremo a capire le caratteristiche della nuova Zeus. L’artefice principale è il Ds Gianluca Martini, che ha piazzato tutti i colpi in breve tempo riuscendo anche a rispettare il budget imposto dalla società.

CURIOSITA’— La certezza è che, rispetto allo scorso anno, sarà una Zeus diversa, sia per interpreti che per caratteristiche. Rinnovato per quattro quinti il quintetto titolare, del quale resta solamente Gigli. Frazier il play, Toscano, Tomasini e Williams le altre pedine. Una squadra capace di correre e che farà dell’intensità la sua arma principale. Una squadra da Rieti e da PalaSojourner, potremmo definirla così, e che avrà il compito di conquistare e far innamorare i tifosi, oltre che confrontarsi con un campionato che si preannuncia più difficile ed equilibrato del solito.

2,126 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket