Connect with us

Basket

Cambiano i piani in casa Zeus: presentazione rimandata?

Cambiano i piani in casa Zeus: presentazione rimandata?

Pochi giorni fa il comunicato ad ufficializzare le date del precampionato, raduno e presentazione incluse. Novità delle ultime ore è che invece le date di raduno e presentazione potrebbero slittare, ed il problema risiede nei due nuovi arrivi a stelle e strisce.

NIENTE VISTO— Niente allarmismi inutili, vale la pena precisarlo, ma la presentazione ufficiale della squadra sembra destinata a slittare. I due americani JJ Frazier e Jarvis Williams, sembrerebbero infatti avere qualche problema con il rilascio del visto di lavoro.  Niente di insormontabile, solo un ritardo sulla tabella di marcia, con i due statunitensi che potranno ritirare il visto al consolato di Atlanta solamente il 21  agosto, data che inizialmente era stata fissata proprio per la presentazione dopo il raduno del 20. Proprio per questo motivo la società sta cercando una nuova data per la presentazione, che potrebbe essere il 23 agosto, mentre gli italiani dovrebbero iniziare regolarmente gli allenamenti il 22.

CI SIAMO QUASI— In attesa che arrivino nuove certezze sotto questo punto di vista, è partito il conto alla rovescia per vedere all’opera la nuova Zeus targata Alessandro Rossi. Le concorrenti intanto si muovono forti sul mercato, tanto che lo stesso Martini, ospite ai nostri microfoni, aveva dichiarato che mai come quest’anno il campionato è ricco di giocatori provenienti dalla serie A. Sarà una stagione dura, ma dal tasso tecnico ed estetico decisamente elevato. I tifosi ne sono consapevoli, e con uno striscione apparso fuori dal PalaSojourner hanno voluto esprimere subito appoggio e supporto alla squadra. Il resto, come sempre, lo dirà il campo.

1,580 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket