Connect with us

Basket

Serie A2, ecco il calendario. Per la Zeus esordio in casa contro Biella il 7 ottobre. Mattia Consoli nuovo assistant coach

Serie A2, ecco il calendario. Per la Zeus esordio in casa contro Biella il 7 ottobre. Mattia Consoli nuovo assistant coach

La Lega Nazionale Pallacanestro ha diramato i calendari per la prossima stagione nel campionato di serie A2. Si inizia il 7 ottobre, con la Zeus Npc che esordirà in casa contro Biella.

AVVIO DIFFICILE— Come detto l’esordio in campionato per la Zeus sarà in casa contro Biella, mentre la prima trasferta sarà a Siena. A chiudere il primo ciclo di tre gare ci sarà quella casalinga contro Trapani. Il primo derby, invece, arriva alla quarta giornata contro la neopromossa Cassino di Simone Bagnoli da giocare in casa. Sempre in casa il secondo derby del Lazio contro Latina, previsto al PalaSojourner l’11 novembre.

SCARICA IL CALENDARIO COMPLETO

CONTINUA IL MERCATO— Continua a muoversi anche il mercato in casa Zeus. Dopo il rinnovo di Carenza la società vuole stringere per il play under ed il profilo più caldo resta sempre quello di Bonacini. Ospite a “A tutto mercato” il ds Martini ha anche detto che proseguono i lavori per il secondo atleta Usa, che sarà chiuso tra questa settimana e la prossima. Non solo mercato giocatori, la società ha annunciato anche l’arrivo di Mattia Consoli, che sarà il nuovo Assistan Coach di Alessandro Rossi.  L’estate è sempre più rovente: tra calendario e mercato in fase di chiusura la testa è già proiettata alla prossima stagione.

2,083 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket