Connect with us

La Zeus punta con decisione Jarvis Williams

Serie A2

La Zeus punta con decisione Jarvis Williams

La Zeus dopo una lunga ricerca, sembrerebbe aver individuato il colpo di mercato che di fatto chiuderebbe il roster per la prossima stagione. Si tratta di Jarvis Williams, lungo americano classe 1993.

LA ZEUS PUNTA WILLIAMS — Nativo di Macon in Georgia, (203 cm per 98 kg) ha frequentato la Wilkinson County High School dove si è distinto per essere uno dei migliori prospetti del campionato. Fattore questo che gli ha fatto mettere gli occhi sopra della Murray State University (division 1 della Ncaa, Ohio Valley conference). Nel suo anno da senior ha viaggiato ad oltre 15 punti e 9 rimbalzi ed 1 assist di media. Non selezionato al draft ha iniziato la sua carriera Europea tra Turchia e Polonia e Francia. Proprio in Francia ha prima vinto il campionato( ProB) due stagioni fa con il Bouzalac e poi vestito la maglia del Caen mettendo insieme 16,4 punti e 6,2 rimbalzi a partita. Giocatore molto fisico dotato di spiccate doti atletiche ed un affidabile tiro dalla media. Sembrerebbe essere lui la prima scelta per il completamento del roster. Come riportato da “Spicchi D’Arancia” ci sarebbe l’offerta del club, che ora attende una risposta da Williams.

BONACINI QUASI UFFICIALE — E’ fatta intanto per l’arrivo del playmaker classe 99 di proprietà di Reggio Emilia, Federico Bonacini, rinforzo importante per quanto riguarda gli under a disposizione di Alessandro Rossi. Il roster è praticamente al completo ora, tra poco più di 15 giorni ci sarà il raduno.

 

2,966 Visite totali, 15 visite odierne

Tutto su Serie A2