Connect with us

La Zeus ha il suo play under: quasi fatta per Bonacini

Giorni intensi in casa Zeus Npc. Come dichiarato nei giorni scorsi dal ds Martini mancano ancora due colpi per completare la squadra, e la casella del play under sembra essere riempita.

BONACINI C’E’–  Il nome di Federico Bonacini circolava in maniera importante già da qualche giorno, ma ora, forse, ci siamo davvero. Sul play c’era anche da battere la concorrenza di Capo D’Orlando, che la Zeus sembrerebbe aver definitivamente bruciato. Sarà quindi lui a riempire la casella del play under, prendendo il posto di Savoldelli. Dando per fatto Bonacini, a questo punto manca solamente il secondo atleta Usa: notizie sotto questo punto di vista potrebbero arrivare già nei prossimi giorni.

AVVIO TOSTO— Non solo il mercato, in casa Zeus tiene banco anche il calendario. Per gli amarantocelesti avvio difficile contro Biella, poi la trasferta a Siena. Servirà quindi partire con il piede giusto, in un campionato che si preannuncia più livellato che mai, il tutto in attesa che il mercato regali gli ultimi colpi ad effetto.

1,909 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket