Connect with us

Basket

La Zeus attende una risposta da Williams, con lui e Bonacini roster al completo

La Zeus attende una risposta da Williams, con lui e Bonacini roster al completo

Attesa e voglia di chiudere la pratica mercato per poi dedicarsi esclusivamente al lavoro sul campo. Giorni torridi in casa Zeus Npc, che vuole piazzare ufficialmente gli ultimi due colpi della campagna acquisti estiva. Si attende una risposta da Williams, mentre per Bonacini è fatta.

OGGI WILLIAMS— Non è un mistero che il nome caldo per il secondo atleta Usa sia quello di Jarvis Williams. Nativo di Macon in Georgia, (203 cm per 98 kg) ha frequentato la Wilkinson County High School dove si è distinto per essere uno dei migliori prospetti del campionato. Fattore questo che gli ha fatto mettere gli occhi sopra della Murray State University (division 1 della Ncaa, Ohio Valley conference). Nel suo anno da senior ha viaggiato ad oltre 15 punti e 9 rimbalzi ed 1 assist di media. Williams è un quattro molto fisico e verticale, meno efficace invece dall’arco. La società attende una risposta dal giocatore, che secondo indiscrezioni potrebbe arrivare già oggi.

BONACINI C’E’— Continuano ad arrivare conferme anche per il play under, che sarà Federico Bonacini. Il giocatore, di proprietà di Reggio Emilia, andrà a riempire la casella prendendo il posto di Savoldelli. Con lui e Williams il roster sarebbe completo, davvero non male se pensiamo che ancora deve arrivare agosto. Estate rovente per il ds Martini, che però su questo era stato chiaro: muoversi in anticipo e confezionare la squadra in breve tempo. Cosi è stato.

1,658 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket