Connect with us

Il Real continua a lavorare tra prima squadra e settore giovanile

Giorni di lavoro intenso in casa Real Rieti, che continua a programmare la prossima stagione tra prima squadra e settore giovanile.

STAGE PER PORTIERI— Dopo aver svolto, nelle scorse settimane, uno stage per selezionare i giocatori del settore giovanile, la società amarantoceleste ne ha organizzato un altro il prossimo 4 luglio, che però sarà dedicato solamente ai portieri. Potranno partecipare i ragazzi nati tra il 2002 ed il 2004. A visionare i ragazzi ci sarà sia il preparatore dei portieri dell’under 19, Fabio Stentella, sia quello della prima squadra Andrea Gastaldo. Il ritrovo per tutti i partecipanti è fissato alle 19.

MERCATO E ANNUNCI— Conferme, arrivi, partenze. In attesa che sia fissata la data del raduno, che dipenderà anche dal format del prossimo campionato di serie A, tiene banco il mercato. A pochi giorni dall’annuncio di Jefferson, primo colpo in entrata oltre i rinnovi, si attendono gli annunci di Vinicius, Chimanguinho e Tiziano Chilelli, alcuni dei quali potrebbero arrivare la prossima settimana. Manca ancora un colpo da piazzare, ma la società lo sta valutando senza fretta, anche perchè il mercato è vasto e nelle prossime settimane potrebbero arrivare buone occasioni da cogliere.

2,577 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Futsal