Connect with us

Calcio

Ultima giornata infuocata in Prima e Seconda Categoria

Ultima giornata infuocata in Prima e Seconda Categoria

Ultima giornata davvero infuocata nei campionati di Prima e Seconda Cateogoria, almeno parlando dei gironi reatini, dove bisogna decidere ancora il discorso promozione e retrocessione.

TRE PER UNO— Tre squadre in tre punti per un unico posto a disposizione per il salto diretto in Promozione. Il Passo Corese guida la classifica del girone C del campionato di Prima Categoria, con due punti di vantaggio sul Settebagni e tre sullo Scandriglia. Proprio in virtù di questa classifica l’ultima giornata sarà fondamentale: il Passo Corese va in trasferta sul campo dell’Alba Sant’Elia e con un successo sarebbe promosso, il Settebagni va sul campo del Montasola, mentre lo Scandriglia ospita lo Ginestra. Anche in coda la situazione è piuttosto equilibrata, con il Velinia già retrocesso ma con tante squadre raccolte in pochi punti in zona playout

IN SECONDA E’ LOTTA SALVEZZA— Nel girone C del campionato di Seconda Cateogoria, la lotta è tutta per la salvezza. In testa Amatrice è già certo del salto in Prima, mentre in coda ci sono tre squadre a giocarsi i due posti disponibili per la permanenza nella categoria. Atlletico Sabina e Rufinese sono a quota 21, il Santa Susanna, obbligato a vincere insegue a quota 18 punti. Con il turno di riposo del 4 Strade Sacro Cuore, l’Atletico Canneto potrebbe prendersi il secondo posto con una vittoria nell’ultima giornata.

1,688 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Calcio