Connect with us

Calcio

Parlato docente per un giorno all’incontro organizzato dall’Aiac

Parlato docente per un giorno all’incontro organizzato dall’Aiac

Programma ben definito, tanto allenamento e poco riposo. Il Rieti si allena assiduamente per la gara di mercoledì con la Vibonese. Parlato non vuole cali di tensione, per questo sono previste sedute sia oggi che domani, poi domenica unico giorno di stop. Per riprendere lunedì e martedì la preparazione di una partita che sarà in ogni caso decisiva, a prescindere dal risultato di domenica tra Vibonese e Potenza.

SQUADRA AL LAVORO — Intanto, ieri Parlato ha partecipato ad un incontro organizzato dall’Aiac nel quale il tecnico è stato chiamato a parlare delle metodologie di allenamento che insieme al suo staff utilizza durante gli allenamenti. Tanti gli associati Aiac, che hanno approfittato dell’occasione per avere un confronto con il tecnico che ha conquistato lo storico risultato per Rieti della Lega Pro.

QUESTIONE STADIO — Mentre resta alta l’attenzione per le gare di poule scudetto, si continua a lavorare a livello istituzionale per trovare i fondi necessari per l’adeguamento dello Scopigno. A breve c’è bisogno di avere certezze, anche perchè bisognerà fornire entro la metà di luglio alla federazione tutta la documentazione ufficile, altrimenti si rischia che una parte dello Scopigno non sia fruibile.

1,341 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Calcio