Connect with us

Calcio

Fc Rieti, finisce la corsa nella poule scudetto. Curci: “Futuro? A breve arriveranno novità”

Fc Rieti, finisce la corsa nella poule scudetto. Curci: “Futuro? A breve arriveranno novità”

Finisce qui la stagione del Rieti. Finisce con il successo 2-1 per la Vibonese allo Scopigno, una vittoria che permette ai calabresi di accedere alla final four scudetto di Serie D, che si terrà il 31 maggio. Il Rieti chiude con un solo punto il mini-girone ed abbandona il sogno di continuare la corsa al tricolore.

LA GARA — Succede tutto nel primo tempo. Al minuto numero 8 la Vibonese passa con il goal di Bubas. Il Rieti non ci sta e si rimette in carreggiata intorno alla mezz’ora, con un colpo di mancino di Tiraferri che ridà speranza al Rieti e al pubblico dello Scopigno. Passano solo sette minuti però, e la Vibonese si rimette davanti con Ciotti, che segna il goal che blocca definitivamente il risultato sul 1-2. La Vibonese prosegue, il Rieti esce e inizia a pensare alla stagione 2018-2019.

PARLATO — “E’ stata la classica gara dove chi sbaglia di più paga dazio – ha detto il tecnico nel post-partita –. Credo di poter affermare senza il rischio di essere smentito, che oggi non meritavamo assolutamente di perdere, abbiamo creato tanto, ma siamo stati poco lucidi e gli errori sono stati determinanti ai fini del risultato”.

CURCI — “Dispiaciuti perché sarebbe stato bello tentare la scalata allo scudetto – sottolinea il presidente Curci a fine gara – ma al di là di questo debbo rinnovare i complimenti a tutti per quanto fatto da agosto a oggi. Futuro? Ci sono delle cose che si stanno maturando man mano, a breve ci saranno delle novità perché è mia intenzione sciogliere quanto prima il bandolo della matassa per poi cominciare a programmare una stagione che si preannuncia impegnativa. Lo stadio? Per ora nessuna novità, a breve avrò un incontro  col sindaco Cicchetti per fare il punto della situazione sui lavori da portare a compimento prima dell’inizio del campionato”.

1,554 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Calcio