Connect with us

Rugby

Un’amichevole oggi tra Arieti e Gubbio per preparare la trasferta di domenica contro il Rugby Bologna 1928

Un’amichevole oggi tra Arieti e Gubbio per preparare la trasferta di domenica contro il Rugby Bologna 1928

Mancano solo tre turni alla fine del campionato e la settimana degli Arieti si svolge in funzione del prossimo impegno che vedrà gli amarantocelesti giocarsi i 4 punti in un’altra complicata trasferta.

L’AVVERSARIA DI DOMENICA – Domenica prossima infatti la squadra sarà a ospite del Rugby Bologna 1928, quarta forza del campionato a 61 punti con il miglior dato realizzativo del girone: 541 punti segnati. Le ultime sconfitte degli Arieti lasciano i reatini in decima posizione sopra al Giacobazzi Modena Rugby e al Vasari RugbyArezzo, la squadra toscana ormai con entrambi i piedi nei play out toglie matematicamente il rischio retrocessione al Rieti. 

L’AMICHEVOLE – Anche a Bologna la rosa degli Arieti non potrà essere al completo, torna però alla guida della squadra in panchina, l’allenatore Alessandro Turetta dopo aver scontato i turni di squalifica imposti dalla FIR. Intanto oggi pomeriggio in Viale Fassini si terrà una partita amichevole di allenamento tra Arieti e il Gubbio per provare l’assetto tattico dei giocatori.


  

1,533 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Rugby