Connect with us

Ginnastica

Ritmica Feronia non si ferma più: ancora una serie di successi al campionato individuale FGI silver LA e alla fase regionale del campionato nazionale di ginnastica ritmica AICS.

Foto di: Silvia Cardi

Ritmica Feronia non si ferma più: ancora una serie di successi al campionato individuale FGI silver LA e alla fase regionale del campionato nazionale di ginnastica ritmica AICS.

Lo scorso fine settimana è stato ricco di appuntamenti agonistici per la società Ritmica Feronia, che è tornata a casa con un carico di medaglie.

CAMPIONATO INDIVIDUALE FGI SILVER – Nella categoria A2 a conquistare l’argento è la piccola Eleonora Catalano, che manca di pochissimo l’oro per un errore di esecuzione all’esercizio con la palla. Settimo posto per Arianna Bernardini, dodicesimo per Rebecca Morelli e ventiduesimo per Giorgia Braccio, in una gara di alto livello che vedeva 39 protagoniste sulla pedana del palazzetto di Paliano. Nella categoria A3 4° posto e podio sfiorato per pochi decini da Maria Grazia Di Giovanni mentre nella categoria A4 è Angelica Carozza a salire sul terzo gradino, seguita al 4° posto dalla compagna di squadra Giorgia Mozzoni. Ottimo risultato per le reatine Livia Firmi e Mariasofia Corallo, che si posizionano a metà calssifica.

CAMPIONATO NAZIONALE DI GINNASTICA RITMICA AICS – Ottimi risultati raggiunti e innumerevoli podi anche nella fase regionale del campionato nazionale AICS: negli individuali oro per la piccola Silvia Bertoni al corpo libero e alla palla, oro per Agnese Passi alle clavette e alla palla, oro per Maddalena Fornari al cerchio; per Carlotta Lucenti oro al cerchio e argento alle clavette; per Angelina Baranyuk oro a corpo libero e fune. Nella categoria coppie oro per la coppia formata da Elisa Balloni e Aurora Severoni; ai cerchi oro per la coppia formata da Martina Paolocci e Dora Miluzzi e argento per Francesca Tiberti e Laura Stella Varesi. Nella categoria squadre per giovanissime al corpo libero oro per Pangallozzi, Serri, Mucci e Susanu e argento De Felice, De Sanctis e Salustri. Nella categoria allieve oro per Matullo, Ranzani, Tokan, Regis, Malatesta e Labrozzi e argento per Assogna, D’Andrea e Giaquinto. Oro anche nella categoria juniores per la squadra formata da Assogna, Marcotulli, Nonis, Dalò e Catalano.

SODDISFAZIONE PER LA SOCIETA’- Soddisfatto il Presidente Simone Castellotti ed i tecnici Roberta Polidori, Cristina Chiani e Virgina Ammendolia, che continuano la preparazione delle atlete in vista dei prossimi appuntamenti federali.

17,931 Visite totali, 13 visite odierne

Tutto su Ginnastica