Connect with us

Serie A2

Olasewere – Ebanks. Che sfida sabato al PalaSojourner tra i due lunghi

Sfida nella sfida contro Siena, sabato. Un successo per archiviare definitivamente il discorso salvezza

Olasewere – Ebanks. Che sfida sabato al PalaSojourner tra i due lunghi

Olasewere contro Ebanks. Basta già questo duello, tutto muscoli, tecnica e cuore, per accendere la sfida di sabato del PalaSojourner contro Siena. Si deciderà infatti anche sotto canestro questa sfida contro uno dei lunghi americani più forti di tutta la lega.

IL GRANDE ASSENTE DELL’ANDATO — E’ stato il grande assente della partita di andata, vinta nettamente da Rieti al PalaMensana, sarà sicuramente uno dei protagonisti del ritorno, forte delle sue 64 partite in Nba con la maglia dei Los Angeles Lakers. Genio e sregolatezza ma jhjhjh il pericolo pubblico numero uno per la formazione di Alessandro Rossi. Il tecnico sta preparando con attenzione la sfida, consapevole che si tratti di un crocevia fondamentale della stagione.

LA SALVEZZA DIRETTA — Un successo sabato infatti permetterebbe a Rieti di avere la matematica certezza di rimanere per il quarto anno di fila nella seconda serie nazionale. Un fattore questo che aumenta ulteriormente la posta in palio. Rossi è stato chiaro infatti, prima la salvezza, poi si pensa al resto. E per il resto, naturalmente si intende il playoff. La corsa è apertissima ancora anche se ci sono solamente due posti, per almeno 4 formazioni.

326 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Serie A2