Connect with us

Serie A2

Settimana clou per la Npc. Domenica arriva Reggio

Tre sfide in sette giorni che potrebbero decidere le sorti della Npc in campionato. Si parte domenica con Reggio Calabria

Settimana clou per la Npc. Domenica arriva Reggio

Tutto in sette giorni o quasi. La Npc si gioca una fetta importante di stagione in una settimana. Tre partite, tre scontri diretti che ci diranno a cosa potrà aspirare questa squadra. Prima Reggio, poi l’infrasettimanale a Treviglio ed infine Trapani al PalaSojourner. Tre match da bollino rosso che Rieti non può permettersi di sbagliare.

SETTIMANA TIPO — Settimana tipo per la Npc Rieti dopo i problemi fisici accusati nelle ultime due. Olasewere sembrerebbe aver smaltito il colpo che lo ha costretto a giocare a mezzo servizio sia con Latina che con Biella. Conti dopo lo stop influenzale è tornato regolarmente a disposizione. Insomma la squadra sta preparando al meglio quella che ha tutta l’aria di essere la settimana clou della stagione.

DIRETTA TV — Non solo perché domenica arriveranno le telecamere di SportItalia, ma anche perché potrebbe  muoversi anche il mercato, fino ad ora in stand by. La società sta lavorando senza sosta per provare ad inserire un esterno, per allungare le rotazioni ;condizione necessaria per aspirare a qualcosina di più di una semplice salvezza tranquilla.

415 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Serie A2