Connect with us

Serie A2

Npc torna in diretta nazionale. Di fronte c’è Reggio, squadra decisamente in forma

Rieti torna in diretta su SportItalia domani alle ore 12, sfidando una Reggio in forma.

Foto di: Silvia Cardi

Npc torna in diretta nazionale. Di fronte c’è Reggio, squadra decisamente in forma

Rieti torna in diretta nazionale, su SporItalia, dopo oltre due anni di assenza, e lo fa sfidando una Reggio Calabria in totale fiducia. Squadra tosta, la più in forma del campionato. Ne è consapevole Rossi che ieri in conferenza ha analizzato la sfida:”Reggio è una squadra che ha messo in difficoltà più di una formazione quest’anno, per questo ho chiesto grande sacrificio e cuore alla squadra, anche a costo di sacrificare score personali”.

SETTIMANA TRAVAGLIATA — Ancora una settimana complicata per Rieti alle prese coi soliti problemi fisici di Olasewere. Un copione che dura ormai da un paio di turni e con il quale la Npc deve convivere:”Ormai è un pò che ci conviviamo – ha sottolineato Alessandro Rossi – anche questa settimana l’abbiamo passata a rincorrere i vari giocatori alle prese con infortuni e malattie varie. Questa non deve però essere una scusa per noi”.

LA DIRETTA — Vietato fare calcoli, Reggio Calabria è una squadra tosta, difensivamente parlando, con giovani molto interessanti ed un sistema abbastanza collaudato. Per questo Rossi ha chiesto una partita di cuore e sacrificio, per puntare ad un successo, che in ottica playoff, farebbe tutta la differenza del mondo. Poi in fondo la diretta tv, seppur in un orario non esattamente felice, ha sempre il suo fascino. Era un pò che mancava a Rieti, aspetto importante in un momento decisivo per il club, alla disperata ricerca di sponsor.

 

374 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Serie A2