Connect with us

Calcio

Il Rieti ad Albano Laziale per volare in classifica

Il Rieti ad Albano Laziale per volare in classifica

La possibilità di spiccare il volo. Domani alle 14.30 il Rieti sarà impegnato nel big match di Albano Laziale per la ventiduesima giornata del campionato di serie D. Quello con l’Albalonga è un vero e proprio scontro promozione, visto che in caso di vittoria gli amarantocelesti volerebbero a più nove sui rivali, dando una ulteriore spallata al campionato.
L’AVVERSARIO —Il compito però è tutt’altro che agevole, visto che l’Albalonga ha dimostrato di meritare il secondo posto e proverà a giocarsi la partita perfetta per accorciare a meno tre e rendere ancora più interessante la parte finale di questo campionato. Si affrontano infatti le migliori difese del girone, con soli 18 gol subiti, mentre il Rieti ha il migliore attacco con 56 gol.

OUT BIONDI, TIRELLI ACCIACCATO—Parlato dovrà forse rinunciare al capitano Tirelli,non al top della condizione, al suo posto pronto eventualmente Minincleri. Certa invece l’assenza di Biondi, che sarà sostiutito nella linea difensiva da Scardala. In casa Albalonga out Corsetti, forse l’elemento migliore della squadra allenata da Mariotti.
Anche in caso di eventuale sconfitta nulla di compromesso, anche se l’Albalonga potrebbe ritrovare fiducia e mettere pressione ad un Rieti che invece vuole definitivamente chiudere i conti.

2,106 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Calcio