Connect with us

Serie A2

I tifosi caricano la squadra:”Insieme alla conquista di un sogno”, primo allenamento per La Torre

Problemi fisici per Jamal Olasewere in forte dubbio per la sfida con la Virtus Roma per un problema alla caviglia.

I tifosi caricano la squadra:”Insieme alla conquista di un sogno”, primo allenamento per La Torre

Primo allenamento per il neo acquisto Andrea La Torre che sta lavorando per integrarsi in fretta in vista del derby di domenica contro la Virtus Roma. Gli occhi sono quelli giusti, c’è grande voglia di mettersi in discussione in questa nuova realtà per rilanciarsi dopo il periodo buio di Udine.

OLASEWERE AI BOX — Rossi ne è consapevole, per questo ha scelto di puntare forte sul prospetto classe 97 della Armani Jeans Milano. C’è preoccupazione per le condizioni di Jamal Olasewere. Il lungo, tra l’altro ex di turno e che proprio all’andata fu decisivo con una prestazione monstre da 28 punti( season high in maglia Npc Rieti), è in dubbio per il riacutizzarsi del dolore alla caviglia che lo aveva colpito due settimane fa. Il giocatore ha già dimostrato in stagione di andare ben oltre i suoi limiti, anche in condizioni fisiche precarie, quindi trapela un cauto ottimismo.

LO STRISCIONE — Ieri i tifosi hanno voluto testimoniare la propria vicinanza alla squadra con uno striscione apparso al PalaSojourner durante l’allenamento. “Insieme alla conquista di un sogno”, un sogno chiamato post season e che passerà necessariamente da un successo nel derby. Difficile, come ogni partita in questa stagione, ma alla portata di una Npc che ha imparato a soffrire e vincere col cuore.

383 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Serie A2