Connect with us

Calcio

Giovanili Fc Rieti, Allievi “a tutta birra”. Juniores solo pari, male i Giovanissimi

Giovanili Fc Rieti, Allievi “a tutta birra”. Juniores solo pari, male i Giovanissimi

Prosegue la marcia positiva di entrambe le squadre Allievi, la Juniores fermata sul pareggio. Giovanissimi in difficoltà

ALLIEVI – Grazie al successo – 3-0 il risultato finale – ottenuto sabato scorso a Monterotondo contro l’Eretum, gli Allievi Reg. fascia B del Fc Rieti hanno conquistato il primo posto della classifica, approfittando della sconfitta del Tivoli per 2-0 sul campo della Boreale. Il tecnico amaranto-celeste, Luciano Nonni: “Viaggiamo con una media di 4 gol a partita che in un campionato Laziale è difficile mantenere, sicuramente merito dei ragazzi e di chi ci ha lavorato nelle precedenti stagioni. Complimenti anche alla Società che ci segue e ci fa stare sereni”. Successo facile in casa del Valle del Tevere (6-0) anche per gli Allievi Regionali del Rieti, impegnati nel girone B. Il successo permette di restare a +5 sull’Atletico Vescovio, che ha vinto con il Real Monterotondo Scalo.

JUNIORES – Il pari per 1-1 sul campo del Flaminia interrompe la rincorsa alle prime posizioni del Rieti, che si porta sì a -4 dalla vetta del Trastevere, sconfitto nell’ultima gara, ma vede allontanarsi SFF Atletico e Albalonga, che hanno rispettivamente battuto Trastevere e Ostiamare. Resta comunque molto agguerrita quella zona di classifica. Sabato la 15esima di campionato, il Rieti aspetta la Lupa Roma.

GIOVANISSIMI – Pesante sconfitta subita dai Giovanissimi Elite (girone A): la formazione reatina ha rimediato un pesante 7-1 sul campo dell’Ostiamare. La classifica è sempre più difficile, con 11 punti il Rieti ha 5 punti di vantaggio sul fanalino Accademia Real Tuscolano.

2,577 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Calcio