Connect with us

Serie A2

Giornata clou per il club. Oggi la firma della convenzione, La Torre nel mirino

Oggi la firma della convenzione per il campo di Contigliano. Si muove il mercato, potrebbero esserci delle sorprese in giornata

Giornata clou per il club. Oggi la firma della convenzione, La Torre nel mirino

Cuore e difesa. Si può sintetizzare con queste due semplici parole il successo di Rieti in trasferta a Tortona. Eppure la partenza era stata davvero negativa. Approccio soft, canestri facili concessi, ed un attacco che faceva fatica a girare.

OGGI LA FIRMA A CONTIGLIANO — La svolta poi nel quarto periodo e la crescita esponenziale della coppia Hearst – Tommasini, tanto deleteria prima quanto decisiva poi. Una Rieti in versione doctor jekyll e mister Hyde che va a cogliere forse uno dei successi esterni più importanti della stagione. Una vittoria fondamentale in un momento clou del club che proprio oggi firmerà la convenzione per la costruzione del nuovo impianto di Contigliano.

LA TORRE NEL MIRINO — Oggi potrebbe essere un giorno importante anche per il mercato. L’interessamento per Andrea La Torre in uscita da Udine è concreto. L’esterno classe 97, potrebbe scegliere di rilanciare una carriera arrivata ad un bivio proprio a Rieti, anche se non è l’unico nome sul taccuino di Martini. Mai come in questa giornata, potrebbero esserci delle sorprese.

367 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Serie A2