Connect with us

Varie

Futsal: il programma del fine settimana in C1 e C2

Futsal: il programma del fine settimana in C1 e C2

Altro fine settimana ricco di appuntamenti per il futsal locale. Spes Poggio Fidoni, Ardita e Monte San Giovanni saranno nuovamente in campo nei campionati di C1 e C2.

LA SPES VUOLE TORNARE AL SUCCESSO — Partiamo da un dato: quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate, tutte in trasferta. In casa Spes Poggio Fidoni non è certamente un momento troppo positivo, soprattutto dopo una prima parte di stagione vissuta con risultati importanti ed una classifica decisamente migliore. Il ko di settimana scorsa contro lo Juvenia ha allontanato forse definitivamente la possibilità di accedere ai playoff, ora distanti sette punti. Proprio in quella posizione, sette punti più avanti, c’è il prossimo avversario dei gialloverdi, il Topnetwork Valmontone. La sfida che si giocherà domani alle 18, oltre al discorso in chiave playoff, è utile per dare continuità almeno ai risultati in casa.

ARDITA E MONTE SAN GIOVANNI PER I PLAYOFF— Ardita e Monte San Giovanni continuano invece la loro rincorsa playoff nel campionato di C2. Le due reatine sono reduci da un successo, ma si preparano ad affrontare due avversarie ostiche in trasferta, due squadre in lotta in zona playout. Il Monte San Giovanni, attualmente terzo va sul campo del Santa Gemma, mentre l’Ardita affronta il Tevere Remo. Una vittoria sarebbe fondamentale per continuare a rimanere in scia dei playoff, anche se analizzando la classifica, oltre alla Fenice ormai proiettata in C1, uno dei due posti disponibili sembra saldamente nelle mani della Virtus Palombara.

 

 

1,643 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Varie