Connect with us

Serie A2

Forza Npc, batti Trapani e rilanciati in chiave playoff!

Domenica arriva Trapani, scontro diretto per i playoff. Tommasini in recupero, Salvoldelli non al top

Forza Npc, batti Trapani e rilanciati in chiave playoff!

Un altro scontro diretto, l’ennesimo di una settimana piena quanto dispendiosa al livello fisico. La trasferta di Treviglio, ha messo in luce ancora tutti i limiti di una squadra che stenta a trovare quella continuità necessaria per puntare in alto senza paura di doversi guardare indietro.

TRAPANI — In quest’ottica la gara di domenica con Trapani farà tutta la differenza del mondo, per una squadra che in casa non può più permettersi passi falsi. Non ci sarà Stefano Spizzichini, ex di turno, che all’andata fece piuttosto bene, che proprio in questi giorni ha rescisso l’accordo e si è accasato a Scafati. Ci sarà invece Perry, pericolo pubblico numero uno nel pitturato. Rieti arriva a questa sfida con qualche problemino in cabina di regia. Tommasini si è allenato solo ieri, dopo l’attacco influenzale che lo ha colpito mercoledì, Savoldelli è a mezzo servizio per un colpo ricevuto proprio contro Treviglio.

GLI ARBITRI — Palla adue alle ore 18, gara affidata ad Enrico Bartoli o di Trieste, Daniele Caruso di Pavia e Andrea Lungobucco di Ciampino.

313 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Serie A2