Connect with us

Basket

Forza Npc a Treviglio si può fare!

Tutto pronto per il turno infrasettimanale di campionato. Npc in trasferta a Treviglio, palla a due ore 21.

Forza Npc a Treviglio si può fare!

Provarci sempre, con tutte le forze, con quella voglia che Rieti ha dimostrato di avere tre giorni fa con Reggio. Quella grinta che sarà necessaria per portare via due punti, da un campo tosto. Si perché nella gara singola, non conta la classifica, non contano i risultati precedenti, tantomeno non contano tutte le difficoltà che Treviglio stessa ha affrontato in questa stagione.

L’ANDATA — Un match che ha un significato particolare anche per Rieti. Si perché proprio al PalaSojourner all’andata arrivò il primo successo di Treviglio ed il conseguente esonero di Nunzi, criticatissimo al termine di quella sfida. Il protagonista manco a dirlo fu Alain Voskuil che proprio a Rieti ritrovò lo smalto della sua specialità…il tiro dalla lunga distanza. 21 punti ed il 48% dalla lunga di squadra, numeri che costrinsero Rieti al ko, che tutt’ora sanguina in un ipotetico cammino verso la post season.

DIRETTA — Niente calcoli, solo tanta fame. Servirà questo per strappare il successo, si può fare, si deve fare se l’obiettivo da raggiungere  è il playoff. Alzare l’asticella, la rincorsa parte da questa sera. Palla a due ore 21, diretta su Npctv, a Rieti Sanremo può aspettare, prima viene il basket.

487 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket