Connect with us

Calcio

Fc Rieti, domenica il big match contro l’Albalonga

foto: Rieticalcio.it

Fc Rieti, domenica il big match contro l’Albalonga

Prosegue la marcia di avvicinamento del Rieti alla sfida contro l’Albalonga. Lo scontro tra la prima e la seconda del girone G di Serie D potrebbe valere molto più dei 3 punti. Ad Albano laziale è attesa una folta presenza di tifosi reatini, anche in virtù del gemellaggio informale tra le due tifoserie.

BIG MATCH — Un successo del Rieti potrebbe mettere la parola fine al campionato, segnando l’allungo degli uomini di Parlato sul +9. Il rovescio della medaglia dello scontro diretto è però la possibilità per l’Albalonga di riaprire i discorsi, con un successo infatti la squadra di Mariotti si porterebbe ad una sola vittoria di distanza, e con 15 gare ancora da giocare il campionato diventerebbe ancora più avvincente. Ma guai a pensare che sia una partita decisiva,
almeno per Parlato.

NIENTE CALCOLI — Il Rieti ha a disposizione due risultati su tre, anche se in casa Fc Rieti nessuno vuole sentire parlare di calcoli. Parlato non li ha fatti nel recupero del Francioni e non li farà nemmeno domenica.  Il tecnico amaranto-celeste deve fare a meno di Biondi, squalificato dopo il giallo rimediato domenica contro il Tortolì. Anche l’Albalonga deve far fronte ad un’assenza importante: non ci sarà Corsetti, squalificato.

1,647 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Calcio