Connect with us

Varie

Arieti in amichevole contro Paganica nella sosta di campionato. U16 e U14 affrontano il Civitavecchia C. Rugby

Arieti in amichevole contro Paganica nella sosta di campionato. U16 e U14 affrontano il Civitavecchia C. Rugby

SERIE B

Arieti ancora ai box per un turno a causa dell’impegno della Nazionale Italiana nel Sei Nazioni, alla ripresa del campionato il Rieti affronterà il Giacobazzi Modena Rugby già vittorioso nella sfida d’andata allo Iacoboni. Il penultimo posto in classifica degli emiliani lascia intendere un campionato non del tutto brillante ma nonostante ciò la trasferta prevista per domenica 18 febbraio si preannuncia ostica per gli arieti in cerca dei 4 punti in trasferta. Si continua a lavorare allo Iacoboni per ridefinire l’assetto globale della squadra, per lo stesso fine è stata organizzata una partita amichevole domani sera contro i tradizionali avversari del Paganica sul loro campo aquilano.

GIOVANILI

Un curioso incrocio di calendari porta i piccoli Arieti dell’under 16 e dell’under 14 ad affrontare le formazioni delle rispettive categorie della stessa società avversaria: i ragazzi di Massimo Pica andranno in trasferta domenica contro il Civitavecchia Centumcellae Rugby, mentre i più piccoli affronteranno i loro coetanei romani sul campo di casa domani pomeriggio.

MEMORIAL FILIPPO CARUCCI

Continua a prendere sempre più forma la lista di squadre giovanili e di minirugby che hanno confermato l’adesione al Memorial Filippo Carucci organizzato per domenica 18 marzo. Ben 14 società – tra cui Benetton Treviso, Rugby Udine, Rugby Experience L’Aquila e Franciacorta Rugby – hanno risposto positivamente al comitato organizzatore, previsti per l’evento circa 600 piccoli atleti.

1,657 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Varie