Connect with us

Basket

Angelo Gigli sempre più padrone della Npc

Il capitano è super nella vittoria con Trapani. Sempre più padrone di questa squadra

Angelo Gigli sempre più padrone della Npc

Vittoria di carattere e di cuore, lo sa benissimo Alessandro Rossi, lo sa la squadra, dopo la settimana terribile tra infortuni ed influenze varie. Con Trapani una vittoria che pesa, sia in ottica playoff, sia dal punto di vista del morale. In fondo quando vinci tirando con il 25% scarso dalla lunga distanza, vuol dire che qualcosina dentro ce l’hai per davvero.

GIGLI PROTAGONISTA — Ci voleva eccome dopo il ko con Treviglio per una squadra che ha bisogno di inserire qualcosa nello spot di ala, ma che in casa per la prima volta da inizio stagione, sta trovando continuità. Merito di Angelo Gigli sicuramente. Il capitano anche con Trapani, è stato un fattore, nonostante un cliente davvero difficile come Renzi. Doppia doppia, 12 punti, 10 rimbalzi ed un dominio indiscusso. Bene, anzi benissimo in vista di una trasferta obiettivamente quasi proibitiva a Tortona.

LA CLASSIFICA — La classifica vede la Npc di nuovo nel gruppetto che conta, aggrappata a quell’ottavo posto, l’ultimo che vale il playoff. Una corsa che si deciderà forse solamente nel finale di stagione. Rieti però c’è e si giocherà le sue carte fino alla fine.

392 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket