Connect with us

Calcio

Rieti, con l’Albalonga possibile match-ball

foto: Rieticalcio.it

Rieti, con l’Albalonga possibile match-ball

Rieti al lavoro in vista del big match di domenica sul campo dell’Albalonga, una gara che ha tutta l’impressione di essere il match-ball per il Rieti. Un successo porterebbe a 9 i punti di vantaggio proprio sulla squadra di Mariotti, mettendo un mezzo punto esclamativo per la corsa alla Lega Pro, con 12 gare ancora da giocare.

SCARDALA AL POSTO DI BIONDI — Abbondanza in mezzo al campo per mister Parlato, che può contare sul pieno recupero di Tirelli, sul morale di alto di Scevola, dopo il primo goal in maglia amaranto-celeste, e sulle certezze Giunta e Cuffa, senza dimenticare Minicleri. Qualcosa di diverso dovrà invece provare nel reparto difensivo il tecnico, vista la squalifica di Biondi, dopo il giallo rimediato con il Tortolì. Dovrebbe essere Scardala a sostituirlo al fianco di Dionisi in mezzo alla difesa. Davanti, neanche a dirlo, confermatissima la coppia Scotto-Marcheggiani.

BIG MATCH — Affrontare e superare l’Albalonga sarà impresa non facile, visti i 9 risultati utili consecutivi di quella che è ormai l’unica avversaria per il primo posto. Anche i numeri confermano la solidità della squadra di Mariotti che, sebbene abbia segnato molto meno del Rieti,  ha incassato lo stesso numero di goal, 18.

1,873 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Calcio