Connect with us

Calcio

Promozione, scontro diretto a Guidonia per la Spes. Per Cantalice c’è il fanalino Cantalupo

Promozione, scontro diretto a Guidonia per la Spes. Per Cantalice c’è il fanalino Cantalupo

Promozione, nella 21esima giornata sfida salvezza per Poggio Fidoni contro Guidonia, per Cantalice tre punti d’obbligo contro il fanalino Cantalupo.

SPES — La squadra di Mancini deve risolvere i problemi in zona goal per ritrovare un successo che manca addirittura dal 26 novembre. Domenica Poggio Fidoni impegnata nello scontro diretto con Guidonia. Un successo regalerebbe un balzo in avanti non indifferente e permetterebbe proprio l’aggancio a quota classifica 21 punti. Mister Mancini spera in Gaeta e Ippoliti, che hanno già esordito domenica scorsa, con il palo a negare a Gaeta il primo goal da questo suo ritorno in maglia giallo-verde.

CANTALICE — Tutt’altra situazione in casa Cantalice, che naviga in zone di classifica molto più tranquille. I sette punti conquistate nelle prime tre gare del 2018 hanno portato la squadra di Patacchiola a quota trenta, un ottavo posto che significa serenità assoluta. Anche se i nove punti di ritardo dalla Pro Calcio Roma possono ancora far sperare in una rincorsa alla zona playoff. Domenica arriva un Cantalupo sempre più in difficoltà, una gara sulla carta senza storie.

1,584 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Calcio