Connect with us

Basket

Nuovo ingresso in casa Npc. Luigi Capasso, nuovo responsabile marketing

Luigi CApasso, ex Napoli, Fiorentina e Virtus Roma è il nuovo consulente marketing della Npc Rieti.

Nuovo ingresso in casa Npc. Luigi Capasso, nuovo responsabile marketing

Nuovo assetto dell’area marketing per la Npc Rieti. Lascia Fabio CArosi, e Cattani fa il colpo grosso, portandosi a casa Luigi Capasso, ex consulente marketing del Napoli, della Fiorentina e della Virtus Roma.
CATTANI — Cattani ha presentato il nuovo ingresso nello staff Npc “Vi diamo un po’ di novità dell’ultima ora. Stiamo lavorando per dare un futuro a questa società; riteniamo opportuno anticipare i tempi. Carosi ha deciso di fare un passo indietro per motivi personale, ed inseriremo Luigi Capasso, che ci darà una mano a riordinare tutta l’area marketing e commerciale. Rimarrà comunque a supportarci per cercare di costruire qualcosa di duraturo per questa stagione ed in funzione di quella futura.

CAROSI — Il saluto di Fabio Carosi:” Non è un addio, quello che mi lega ai colori di questa città va oltre ad ogni cosa. Impegni di natura personale e familiare, mi hanno costretto a lasciare; per me non mettere lo stesso impegno vuol dire fare un torto a questa società.”

CAPASSO — Le parole del nuovo arrivato:”Sono partito col calcio al Napoli, poi sono stato alla Fiorentina ed al Siena. Poi è iniziata la mia esperienza nel mondo del basket, con la Virtus Roma, mi sono appassionato. Sono stato lì tre anni, abbiamo rischiato di vincere il campionato con Calvani e poi sono stato a lavorare per una società inglese, ho organizzato i camp in Italia per il Manchester United. Sono onorato e contento di stare qua, ricordo i momenti d’oro del basket reatino. Mi ha sempre appassionato questa società per la sua storia. Ci siamo sentiti 10 giorni fa, sono rimasto affascinato dalle parole del presidente. Qui si vuole creare un percorso ed un’azienda con la A maiuscola. Ci sono i presupposti per coinvolgere la città per arrivare alla prossima stagione e fare cose eccellenti. Ho trovato un’autostrada da parte di tutti, a seguire percorsi di crow founding per coinvolgere i tifosi e gli imprenditori locali. Già abbiamo fatto un paio di incontri, l’intenzione è quella di creare un sistema economico. ”

1,010 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket