Connect with us

Serie A2

Npc ci vuole un’impresa. Biella in casa non sbaglia quasi mai

Biella ha perso una sola volta in casa nelle ultime due stagioni. Numeri che testimoniano l’enorme impatto casalingo della formazione di Carrea

Foto di: Silvia Cardi

Npc ci vuole un’impresa. Biella in casa non sbaglia quasi mai

Una Biella solida, in crescita e che fa paura, soprattutto in casa. Un solo ko per la formazione di Carrea al Biella Forum in due anni. Un biglietto da visita importante che testimonia tutta la forza di una formazione che attualmente contende a Casale il primato nel girone Ovest.

BOWERS — Non ci sarà con ogni probabilità Tim Bowers, uno dei principali terminali offensivi della squadra, Alessandro Rossi però non pensa che questo possa rappresentare un ostacolo. “Sicuramente l’assenza di Bowers per Biella sarà qualcosa di pesante – continua Rossi – ma credo che altri giocatori, prenderanno questo come uno stimolo per aumentare il fatturato e le responsabilità”.

SETTIMANA COMPLICATA — Una settimana comunque complicata per Rieti alle prese coi soliti problemi fisici di Jamal Olasewere, che comunque dovrebbe essere della partita, e con l’influenza di Carenza. “La settimana è stata un po’ travagliata perché aver forzato il recupero di Olasewere con Latina ha avuto ripercussioni per lui.  Abbiamo avuto anche una serie di attacchi influenzali, lo stesso Carenza oggi(ieri ndr) farà il suo primo allenamento della settimana.

DIRETTA — Ci vorrà una Rieti super, per portar via i due punti, ma la buona prestazione di Latina e la testa sicuramente sgombra, con la pressione tutta su Biella, potrebbe essere un fattore. Palla a due ore 18, diretta sul canale 662 del digitale terrestre.

428 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Serie A2