Connect with us

Serie A2

Npc al PalaSpes per gli allenamenti. Domenica c’è Biella

Npc al PalaSpes, per indisponibilità del PalaSojourner. Nel fine settimana lo scontro con Biella, seconda forza del campionato

Npc al PalaSpes per gli allenamenti. Domenica c’è Biella

Una partita, una sfida, quella con Biella, che assume significati particolari. La formazione Piemontese è in gas, sono due infatti le vittorie consecutive per i ragazzi di Carrea, secondi in classifica generale staccati di soli 4 punti da Casale Monferrato capolista.

IL DERBY — La vittoria nel derby con il Latina ha ridato slancio e morale ad una squadra che sembrava essersi persa dopo il doppio ko con Legnano e Scafati. Invece la prestazione di domenica scorsa ha mostrato una squadra tosta, intensa e decisamente in crescita dal punto di vista del gioco corale.

GIGLI — La squadra è al lavoro in vista della difficile trasferta in Piemonte. Rieti ci arriva con la testa sgombra, consapevole delle difficoltà. “Vogliamo dimostrare di poter far bene anche in campi come quello di Biella – spiega Angelo Gigli – sarà una partita molto difficile, ma ci arriviamo con la testa giusta, consapevoli di potercela quantomeno giocare”.

330 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Serie A2