Connect with us

Varie

Il Rieti al “Vanni Sanna” per allungare in vetta

Il Rieti al “Vanni Sanna” per allungare in vetta

Una settimana importante, forse la più importante della stagione del Rieti, che apre oggi (ore 14.30)al “Vanni Sanna” un ciclo di tre partite destinate a dare risposte importanti. La squadra di Parlato affronta il Latte Dolce dei tanti ex per provare a dare una spallata al campionato e mettere ulteriore pressione alle inseguitrici, portandosi a più sette sul secondo posto.

OCCHIO AL LATTE DOLCE- I sardi di mister Paba sono reduci da due vittorie nelle ultime tre partite e non è un caso che entrambi i successi siano arrivati in casa, dove il Latte Dolce ha perso solamente una volta in stagione, addirittura alla sesta di andata contro l’Ostiamare. Vietato distrarsi, anche perché mercoledì c’è il recupero a Latina.

PARLATO RECUPERA TIRELLI – Rispetto alla gara interna contro il Cassino mister Parlato avrà nuovamente a disposizione il capitano Fabrizio Tirelli, che aveva saltato la sfida allo Scopigno per un piccolo guaio fisico. Le soluzioni a centrocampo non mancano, e visto anche il calendario fitto di questa settimana, Tirelli potrebbe non essere titolare. Il Rieti non vuole guardarsi intorno e chiudere questo miniciclo a vele spiegate verso la Lega Pro.

1,657 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Varie