Connect with us

Futsal

Il Real torna oggi al lavoro, stasera seconda puntata di “We Are Futsal”

Il Real torna oggi al lavoro, stasera seconda puntata di “We Are Futsal”

Dopo circa una settimana di riposo e con una classifica decisamente migliore, il Real Rieti torna oggi al lavoro al PalaMalfatti per preparare la volata finale di stagione ed iniziare a puntare i fari sul match alla ripresa dopo la sosta contro l’Italservice Pesaro.

TUTTI AL LAVORO – Con il campionato che riprenderà il 16 febbraio, Massimiliano Bellarte potrà lavorare per cementare i concetti di gioco e mettere nelle gambe la benzina necessaria per la volata finale di questa stagione. Il tecnico pugliese ritroverà oggi al PalaMalfatti tutta la squadra, eccezion fatta per Sergio Romano, in ritiro con la nazionale per preparare gli europei che prenderanno il via il prossimo 30 gennaio in Slovenia. Nei prossimi giorni è prevista anche una amichevole contro la Spes Poggio Fidoni, utile a mantenere il ritmo partita e oliare al meglio i meccanismi

TORNA WE ARE FUTSAL- Questa sera alle ore 21 andrà in onda la seconda puntata di We Are Futsal, nella quale si tornerà a parlare di Real, ma anche del futsal locale, con diversi ospiti in studio.

1,728 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Futsal