Connect with us

Futsal

Futsal: Monte San Giovanni ok con la Brictense, domani in campo Spes e Ardita

Futsal: Monte San Giovanni ok con la Brictense, domani in campo Spes e Ardita

Ancora un weekend ricco di futsal a Rieti, anche se il Real è ancora fermo ai box, regolarmente in campo C1 e C2. Per quanto riguarda la C1 la Spes vuole interrompere la striscia aperta di tre sconfitte consecutive, mentre il C2 Ardita e Monte San Giovanni che vogliono rimanere agganciate al treno playoff. Proprio i biancoazzurri sono già scesi in campo ieri per l’anticipo contro la Brictense.

LA SPES VUOLE RITROVARE IL SORRISO–  Tornare al PalaSpes e riabbracciare i tifosi con una striscia aperta di tre sconfitte consecutive sicuramente è già una bella iniezione di fiducia, anche se è assolutamente vietato distrarsi. La diciassettesima giornata del campionato di C1 mette di fronte alla Spes il fanalino di coda Futsal Isola, che dopo i fasti degli scorsi anni, sta vivendo una crisi profonda, che ha portato il club capitolino dalla serie A fino proprio alla C1. Spes ovviamente favorita, anche se bisognerà fare attenzione ad un Futsal Isola pronto a giocare una partita difensiva e pungere in contropiede, un aspetto che potrebbe diventare un fattore anche tenendo conto delle dimensioni ridotte del PalaSpes.

BENE MONTE SAN GIOVANNI, ARDITA IN CAMPO DOMANI – La quindicesima giornata del girone C del campionato di C2 si è già aperta ieri, con l’anticipo tra Brictense e Monte San Giovanni. A spuntarla sono stati i reatini con il risultato finale di 7-5, grazie anche al poker realizzato da Serilli. In attesa che si completi il quadro delle altre partite, il Monte San Giovanni ha conquistato il terzo posto in classifica, ultimo utile per i playoff. Sarà invece in campo domani l’Ardita, che dopo due gare casalinghe consecutive affronta l’Airone per provare a scavalcare di nuovo tutte le avversarie e riprendersi il terzo posto, in una classifica davvero cortissima.

2,064 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Futsal