Connect with us

Calcio

Calcio, Seconda: 4 Strade allunga nel girone C, Stimigliano ko nel girone B

Calcio, Seconda: 4 Strade allunga nel girone C, Stimigliano ko nel girone B

Regala ancora tanti gol e qualche risultato a sorpresa il campionato di Seconda Categoria nei gironi C e B. Qualche piccolo verdetto però possiamo già estrapolarlo, perchè nel girone C continua la marcia quasi inarrestabile del 4 Strade Sacro Cuore, che dopo le due sconfitte in apertura di campionato ha infilato una striscia impressionante di risultati positivi, avendo anche un contributo da Amatrice, fermata sul campo del Cagis Castelnuovo.

CLASSIFICA CORTISSIMA– Vietato però emettere sentenze che assomigliano a qualcosa di definitivo, perchè se andiamo ad analizzare la classifica emergono alcuni dettagli non trascurabili. Se da una parte abbiamo parlato di un 4 Strade in fuga, dall’altra va detto che la formazione che attualmente comanda la classifica, ha ben due partite in più di Amatrice, visto che osserverà nella prossima giornata il suo turno di riposo e che la formazione di Bucci deve anche recuperare il match rinviato per ben due volte contro il Poggio San Lorenzo. Proprio il Poggio San Lorenzo, dopo quanto accaduto nella quattordicesima giornata, ha ceduto il terzo posto in classifica all’Atletico Canneto a causa della pesante sconfitta sul campo della Brictense. Se da una parte la classifica nelle zone alte resta cortissima, è altrettanto vero che anche la lotta salvezza è piuttosto serrata, con Atletico Sabina, Santa Susanna, Cittareale e Rufinese raccolte in cinque punti. Nella quattordicesima giornata la Rufinese ha osservato il suo turno di riposo, ne ha approfittato l’Atletico Sabina battendo proprio il Cittareale, mentre non ha fatto altrettanto il Santa Susanna, sconfitto in casa dal Piazza Tevere

STIMIGLIANO ANCORA KO – Le reatine di Seconda non sono tutte racchiuse nel girone C. Lo Stimigliano di mister Favetta è stato infatti inserito nel girone B e sta vivendo un momento non esaltante con una striscia aperta di due sconfitte consecutive. La classifica vede la formazione rossoblù all’undicesimo posto in classifica, rimasto intatto nonostante la sconfitta per 2-0 contro il Calcio Sutri, anche se l’aspetto più confortante sono gli otto punti di vantaggio dall’ultimo posto.

1,964 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Calcio