Connect with us

Calcio

Promozione: Aspettando il derby tra Cantalice e Babadook, parola ai protagonisti

Promozione: Aspettando il derby tra Cantalice e Babadook, parola ai protagonisti

Domenica alle ore 14.30 al Ramacogi va in scena l’atteso derby di promozione tra Cantalice e Babadook. Due squadre con situazioni attuali diverse, con i padroni di casa esaltati dalla vittoria in trasferta a Subiaco e i BF Sport che stanno vivendo un periodo non roseo. Il derby sarà una partita a se, con tanti giocatori che hanno vestito le due maglie nella loro carriera calcistica

CANTALICE — Nel Cantalice in questa prima parte di campionato, in luce si è messo l’attaccante Lorenzo Camilli, giovane che negli anni ha vestito maglie importanti come quella del Brescia Primavera. Proprio Camilli è stato ospite della trasmissione “Fuorigioco” condotta da Marco Ferroni, dove ha parlato del suo Cantalice e del derby prossimo. “E’ stata una vittoria importante quella di Subiaco, contro una squadra tosta che aveva perso solo una partita in casa con la capolista. Il rigore parato da Andrea Pezzotti ci ha dato una grossa mano, ma tutta la squadra comunque ha risposto presente, con un grande senso di appartenenza e consapevolezza nei mezzi. La coppa sarà sicuramente il nostro obiettivo. Siamo partiti male in campionato dove puntavamo ad un campionato di vertice. Speriamo di arrivare in fondo alla coppa Italia. Il vicovaro sarà squadra difficile da affrontare e ci giocheremo tutte le nostre carte” , queste le parole di Camilli che ha parlato anche di derby: “Babadook ha una bella squadra con tanti giocatori che hanno fatto parte anche del Cantalice lo scorso anno. Sarà una partita importantissima ”

QUI BABADOOK — In trasmissione con Marco Ferroni anche Gianmarco Cardini, terzino dei Babadook che stanno vivendo un periodo non di certo positivo.” Domenica nel derby affronteremo una formazione di tutto rispetto. Noi arriviamo da una situazione non facile dopo 4 sconfitte consecutive e daremo il massimo. Stiamo lavorando giorno dopo giorno per fare bene. Sportivamente parlando ci dovremo vendicare anche dopo la sconfitta in coppa proprio con Cantalice”

 

2,349 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Calcio