Connect with us

Basket

Brown non si allena. Salterà Tortona.

Brown non si allena. Salterà Tortona.

L’avventura di Brown in maglia Zeus è finita. Ieri pomeriggio il figlio di Mike non si è allenato con la squadra e non partirà con i compagni per la trasferta di Tortona. Si va dunque senza un americano a provare il blitz in un campo difficilissimo.

TORTONA IN DIFFICOLTA’ — Eppure la formazione allenata da Marco Ramondino non se la passa certamente meglio. Partita alla grande con la conquista della Supercoppa Lnp  e con i favori del pronostico, anche a causa dei problemi fisici di Tavernelli e del rendimento altalenante di Gaines( a rischio taglio a sua volta ndr) ha vissuto un girone di andata ben al di sotto delle aspettative. L’ultimo e pesantissimo ko contro il fanalino di coda Bergamo ha aperto ufficialmente una minicrisi in casa Tortona. Sono due infatti le sconfitte nelle ultime tre uscite in campionato. All’andata davanti alle camere di SportItalia, Rieti ebbe la meglio, anche grazie alla difesa soprattutto nel finale.

FIDUCIA A FILONI — Sarebbe stato difficile al completo, visto il rendimento scadente lontano dal PalaSojourner delle ultime settimane, figuriamoci con una rotazione in meno, per una Zeus che andrà in Piemonte senza nulla da perdere. Fiducia dunque a Filoni, in netta crescita di rendimento che vedrà il suo minutaggio crescere esponenzialmente. Palla a due alle ore 20:30, gara affidata a Ursi, Centonza, e Pratico’.

6,241 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket