Connect with us

Futsal

Real, Micoli rescinde consensualmente il contratto, in arrivo il sostituto

Real, Micoli rescinde consensualmente il contratto, in arrivo il sostituto

Eccolo qui il primo saluto in casa Real Rieti. C’era da aspettarselo dopo la partita di Pesaro, ed ora è realtà. Peppe Micoli saluta il Real Rieti “di comune accordo con la società” come riportato dal comunicato.

IL COMUNICATO INTEGRALE— Il Real Rieti comunica di aver rescisso in modo consensuale, l’accordo contrattuale col calciatore Giuseppe Micoli. “E’ stata una decisione presa di comune accordo – spiega il patron – ma all’amico Peppe voglio rivolgere il mio più grande in bocca al lupo per tutto quello che ha fatto con la maglia del Real addosso riconoscendogli l’attaccamento e l’affetto nutrito verso i nostri colori”. Nelle prossime ore la società comunicherà il nome del sostituto di Micoli.

SUCCESSORE— Si riparte da quest’ultima frase, che apre scenari importanti e che fa capire che l’alternativa sembra essere già pronta. Nelle ultime ore è emerso in maniera importante il nome di Tondi, visto pochi giorni fa al PalaMalfatti in maglia Came Dosson. L’accordo tra le parti sembrerebbe vicinissimo, ma per l’ufficialità si attende il comunicato. Sempre nelle ultime ore sembra essersi aperta un’altra pista, quella per il ritorno di Lolo Suazo. Per il laterale classe 1992 sembra essersi aperta una trattativa che potrebbe addirittura chiudersi nel giro di poche ore, anche se i colpi di coda, nel mercato, sono sempre dietro l’angolo.

2,777 Visite totali, 20 visite odierne

Tutto su Futsal