Connect with us

Futsal

Real, ecco il colpo Titon: “Essere qui è fantastico”.

Real, ecco il colpo Titon: “Essere qui è fantastico”.

Il Real Rieti ha ufficializzato l’arrivo del laterale classe 1991 Titon Jeferson, ex Kaos e Civitella. Quest’anno al Genova, Titon ha segnato 8 gol, ultima la doppietta decisiva contro il Latina.

IL COMUNICATO DEL CLUB— Il Real Rieti ha raggiunto l’accordo con l’atleta Jeferson Fernando Titon, che firmerà un contratto col club reatino fino al 30 giugno 2020.

LA CARRIERA – Nato a Toledo Paranà, in Brasile, il 16 febbraio 1991, Titon è un laterale offensivo, destro, duttile tatticamente e dotato di un’importante rapidità tecnica nell’uno contro uno. Arrivato in Italia nell’estate del 2012 proprio grazie all’attuale tecnico del Real Luis Jeffe, per Titon è arrivata subito una doppia affermazione con l’Under 21 del Kaos Futsal: scudetto e Supercoppa. Contestualmente utilizzato in prima squadra, in quella stessa stagione Titon realizzò anche 7 gol in serie A. Poi l’anno successivo (2013/2014) rimase in Brasile per tornare dodici mesi più tardi sempre in maglia Kaos: ad oggi, in Italia ha realizzato 78 reti tra, Kaos (52), Civitella (18) e CDM Genova (8) società da cui proviene.

PARLA TITON – “Per me vestire la maglia del Real Rieti è qualcosa di spettacolare – sono le prime parole di Titon in amarantoceelste – Un organico composto da grandi giocatori, una squadra importante alla quale darò il massimo per contribuire a portarla il più in alto possibile”.

IL NUMERO – Titon ha scelto la maglia numero 29: lunedì mattina al “PalaMalfatti” il suo primo allenamento.

1,999 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Futsal