Connect with us

Rugby

Rugby: Niente partita per la prima squadra, le partite delle giovanili degli Arieti Rugby

Rugby: Niente partita per la prima squadra, le partite delle giovanili degli Arieti Rugby

Ancora in campo le formazioni giovanili degli Arieti Rugby Rieti, impegnate nei loro campionati. Fermo il campionato della squadra dei Reathyrus per la rinuncia dal campionato della Curiana

UNDER 14 — Fermo il Reathyrus vista la rinuncia al campionato della Curiana scende in campo tutta la Juniores.
Sabato la Under14 gioca a Cisterna di Latina una partita che domina dall’inizio alla fine chiudendo con un 39 a 0 che mette in evidenza l’ottima prestazione degli Arieti soprattutto in difesa. Nella conferma di quanto di buono si è visto già sabato scorso e con il morale altissimo dopo questa vittoria ora c’è solo possibilità di crescita per i ragazzi di Simone Pica.
UNDER 16 — La Under16 scende in campo allo Iacoboni contro il Pomezia. Anche se la partita è amichevole, a causa del numero ridotto della squadra ospite, si gioca con intensità davanti al pubblico presente nonostante la giornata piovosa. La differenza fra le due squadre si fa sentire da subito e gli Arieti chiudono la partita già nel primo tempo giocando un buon rugby fatto di avanzamento, sostegno e continuità diretta. Nel secondo tempo calo di tensione con conseguenti errori nel piazzamento sia in attacco che in difesa per gli Arieti.
La partita si chiude comunque con un 67 a 24 per la squadra di casa.
UNDER 18 — L’Under18 va in trasferta sul difficile campo del Paganica.
La squadra abruzzese si dimostra subito molto organizzata e fisicamente dotata e il pacchetto di mischia domina per tutta la partita. Alla fine il risultato è 55 a 19 per il Paganica ma i coach Massimo Pica e Mirco Pelagalli mettono in evidenza il morale comunque alto della squadra: “anche se il risultato è netto, oggi abbiamo visto buoni spunti di gioco e soprattutto un gruppo forte e compatto con cui si può lavorare e crescere molto”.

FONTE COMUNICATO STAMPA ARIETI RUGBY

4,039 Visite totali, 34 visite odierne

Tutto su Rugby