Connect with us

Futsal

Real, sabato il primo big match: al PalaRigopiano sfida all’Acqua&Sapone

Real, sabato il primo big match: al PalaRigopiano sfida all’Acqua&Sapone

Il primo grande appuntamento della stagione in casa Real Rieti. Sabato scontro diretto in ottica primo posto contro l’Acqua&Sapone degli ex Bellarte e Nicolodi, ma anche la sfida tra le società più longeve del futsal italiano.

TEST— Inutile nasconderlo, quello di sabato sarà un vero e proprio test per il Real Rieti, che deve confermarsi e dare risposte importanti a se stesso ed al campionato. Una gara da affrontare senza Ramon, non una assenza da poco, sarà lo spunto, per cosi dire, che potrebbe portare Jeffe in campo in attesa che arrivino notizie dal mercato. Servirà una grande prestazione, perché oltre alla forza del collettivo, l’Acqua&Sapone vive un buon momento, avendo battuto il Pesaro nell’ultima gara casalinga e trovato un pareggio importante contro il Signor Prestito dove essere stata sotto anche 5-0 e 6-2.

SI APRE UN CICLO— Si apre cosi un ciclo importante, con tanti scontri diretti, da cui il Real dovrà uscire fortificato, perché non va dimenticato che Jeffe è alla prima esperienza da allenatore e queste grandi sfide saranno utili in primis a lui per acquisire fiducia ed esperienza. Un passo alla volta, a cominciare da sabato, quando al PalaRigopiano gli amarantoceleste si giocano il primo big match della stagione.

3,133 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Futsal