Connect with us

Futsal

Una settimana per iniziare a chiudere il cerchio: Real, l’esordio ufficiale si avvicina

Una settimana per iniziare a chiudere il cerchio: Real, l’esordio ufficiale si avvicina

Ultima settimana di lavoro precampionato per il Real Rieti, pronto a tuffarsi nei primi impegni ufficiali della prossima stagione. L’ottava edizione del memorial “Stanislao Pietropaoli” sarà l’ultimo test prima delle gare di Coppa Divisione e campionato.

SMALTIRE I CARICHI— Anche nei giorni scorsi i carichi di lavoro dello staff tecnico sono stati importanti, carichi che la squadra dovrà pian piano smaltire nei prossimi giorni. La settimana appena iniziata, infatti, è l’ultima del precampionato, in attesa dell’esodio ufficiale in Coppa Della Divisone. Il prossimo 17 settembre gli amarantocelesti saranno infatti impegnati contro la vincente del turno preliminare tra Carbognano e Cts Grafica. Per Duda si avvicina anche il momento delle prime scelte, visto che per l’esordio ufficiale dovrà escludere dalla distinta di gara uno degli “stranieri”, tutti impiegati nelle amichevoli disputate fino ad ora. Difficile, davvero difficile, ipotizzare ad oggi chi potrà essere escluso, non tanto per la Coppa Della Divisione, quanto per l’esordio in campionato di venerdì 20 sul campo del Meta Catania.

PRESENTAZIONE— La settimana in corso è anche quella di due appuntamenti importanti. Sabato si disputerà l’ottava edizione del memorial “Stanislao Pietroapoli” che però rispetto agli scorsi anni cambia formula. Non ci sarà infatti, a seguire, la presentazione di tutte le squadre, ma soltanto la parte sportiva, che vedrà avversario del Real il Todis Lido Di Ostia dell’ex Matteo Esposito (ore 17.30). La squadra verrà invece presentata alla città in via “istituzionale” venerdì alle 18.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Rieti.

1,596 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Futsal