Connect with us

Futsal

UISP, aperte le iscrizioni al prossimo campionato provinciale

UISP, aperte le iscrizioni al prossimo campionato provinciale

Si sono ufficialmente aperte le iscrizioni al prossimo campionato UISP. Quest’anno sarà davvero un’edizione speciale, per festeggiare i 25 anni del Comitato territoriale, ma anche perché Antrodoco, fresca di vittoria del titolo nazionale, sarà la squadra da battere.

PROSSIMA STAGIONE — Nella passata stagione la finale nazionale ha visto due squadre reatine protagoniste, con la vincente del campionato provinciale, il Servizi Funebri Leoni, sconfitta dalla formazione antrodocana. Servizi Funebri che sicuramente vorrà ripetersi, magari provando anche a portare a casa il successo nazionale. Chi vincerà il campionato di Rieti accederà di diritto anche alla fase finale, e le aspettative sono molto alte. Come detto, essendo la stagione del venticinquesimo anniversario, ci saranno molte novità. Il Comitato Territoriale di Rieti sta infatti organizzando molte sorprese per le squadre che si iscriveranno. Il prezzo per l’iscrizione sarà di 600 euro, e le ostilità si apriranno a partire dal 7 Ottobre prossimo.

OVER 40 — La UISP a Rieti rappresenta una grande tradizione, e per questo l’attesa per l’inizio si sta facendo sempre più accesa. Il Comitato reatino è uno dei più attivi della federazione nazionale, e i responsabili Gilberto Eleuteri e Claudio Fovi stanno lavorando tantissimo per fornire il migliore dei servizi per chi deciderà di iscriversi. Confermato anche il campionato Over 40, nel quale ci saranno delle deroghe speciali per i fuori quota: sarà possibile infatti tesserare 4 fuori quota Over 35, ed inoltre il portiere sarà “libero”, l’unico requisito minimo è l’età di 18 anni.

1,381 Visite totali, 20 visite odierne

Tutto su Futsal