Connect with us

Calcio

Rieti, oggi la mannaia del giudice? Tirelli rischia due turni, la società una multa per una cinta volata in campo

Rieti, oggi la mannaia del giudice? Tirelli rischia due turni, la società una multa per una cinta volata in campo

C’è attesa nel quartier generale del Rieti per le decisioni del giudice sportivo, attese nel primo pomeriggio odierno. Attesa e curiosità, al tempo stesso, per capire in che modo l’arbitro Perenzioni ha interpretato il fallo da espulsione di Tirelli innanzitutto: nel caso in cui lo avesse refertato come”gioco violento” infatti, il centrocampista capitolino rischierebbe almeno due giornate, un’eventualità che costringerebbe Mariani a rinunciare a lui non solo sabato a Caserta, ma anche per la sfida casalinga contro il Potenza di domenica prossima.

UNA CINTA IN CAMPO — Ma oltre a Tirelli, sul capo del Fc Rieti potrebbe arrivare anche il peso di una sanzione pecuniaria causata dal lancio in campo di una cintura da parte di un tifoso che, nella concitazione finale di un match deciso da un rigore al 94′  in favore del Bari, ha voluto esagerare nelle esternazioni. L’oggetto fortunatamente non ha colpito alcun tesserato, ma è atterrato – purtroppo – tra i piedi di uno dei tre commissari di campo presenti a ridosso del tunnel che conduce agli spogliatoi.

MULTA AL CLUB? — La sensazione è che la cintura, oltre ad essere stata raccolta, è finita nel taccuino dei delegati della Lega e che per la società ci sia davvero poco da fare. Molto più improbabile una squalifica del campo, al massimo potrebbe scattare una diffida, ma visto il nervosismo di quegli attimi è bene non dare alcunché per scontato.

3,599 Visite totali, 15 visite odierne

Tutto su Calcio