Connect with us

Futsal

Real, stasera quarto test. Al PalaMalfatti torna Fabrizio Ranieri con il suo Italpol

Real, stasera quarto test. Al PalaMalfatti torna Fabrizio Ranieri con il suo Italpol

Quarto test precampionato per il Real Rieti, che alle 19.30, dopo due trasferte consecutive, torna davanti al suo pubblico. Alle 19.30 sarà ospite al PalaMalfatti l’Italpol, formazione di A2 allenata da Fabrizio Ranieri.

TOUR DE FORCE— Continua il mini tour de force degli amarantocelesti, che dopo aver affrontato il Pesaro al Pala Nino Pizza, tornano al PalaMalfatti. Duda si aspetta ancora segnali importanti di crescita, già evidenziati a Pesaro nonostante il ko per 2-1. Non sarà ancora a disposizione Diego De Michelis, che continua il lavoro differenziato, mentre per il resto gruppo al completo. Rispetto alla prima amichevole con l’Olimpus la squadra è già cresciuta in maniera significativa, anche se il tecnico amarantoceleste vuole alzare ancora l’asticella.

CHI SI RIVEDE— Il test di questa sera metterà sulla strada del Real il tecnico Fabrizio Ranieri, che ha lasciato un segno importante nella storia del club: “E’ sempre bellissimo tornare al PalaMalfatti, posto in cui lego i ricordi più belli da allenatore”, ha detto il tecnico, legato da un rapporto speciale con la proprietà ed il club in generale. Il suo Italpol affronta il campionato di A2 con buone ambizioni, avendo in rosa anche quel Dejan Bizjak,  nazionale sloveno già visto in Italia, in serie A, con la maglia della Lazio.

773 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Futsal