Connect with us

Futsal

Real, l’inizio della stagione è vicino. Domani la presentazione della squadra in Comune

Real, l’inizio della stagione è vicino. Domani la presentazione della squadra in Comune

Il Real Rieti è pronto a presentarsi alla città ed a vivere l’inizio della stagione. La formazione amarantoceleste domani vivrà un appuntamento importante in Sala Consiliare, dove verrà alzato ufficialmente il velo sui volti che saranno protagonisti la prossima stagione.

PRESENTAZIONE E MEMORIAL— Due giorni, due eventi. I riflettori sono puntati inevitabilmente proprio sulla presentazione della squadra, che si terrà alle 18.30 di domani in Comune. Ci saranno le istituzioni, i protagonisti della prima squadra e non solo, la società e tutte le componenti del club in una formula tutta nuova che da quest’anno non sarà abbinata al memorial Stanislao Pietropaoli. Il memorial dedicato al padre del patron amarantoceleste andrà invece in scena sabato, ma vedrà quindi solamente la parte sportiva. L’avversario del Real al PalaMalfatti (ore 17.30), sarà il Todis Lido Di Ostia.

NEL MIRINO IL CATANIA— Intanto la squadra continua ad allenarsi al PalaMalfatti per preparare i primi impegni ufficiali. Al di là del primo turno di Coppa Della Divisione, che non dovrebbe portare particolari insidie, il mirino è spostato all’esordio in campionato contro il Meta a Catania. La squadra di Samperi si è rinforzata notevolmente sul mercato, pescando giocatori come Rubio e Salas dal Napoli. Un esordio difficile, forse il più difficile che ci si poteva aspettare tolte le big del campionato, perché il Meta ha tutte le carte in regola per confermare e addirittura migliorare quanto fatto lo scorso anno.

1,268 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Futsal